Top Gear, Hammond e May intenzionati a lasciare dopo il licenziamento di Clarkson

James May: "Il trio è un pacchetto unico"

Top Gear Clarkson May Hammond - Secondo quanto riportato dal Dailymail, Richard Hammond e James May, co-conduttori di Top Gear, non avrebbero alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la BBC dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson. Futuro dello show automobilistico con una formazione tutta nuova?
Top Gear, Hammond e May intenzionati a lasciare dopo il licenziamento di Clarkson

Dopo la notizia del licenziamento di Jeremy Clarkson, il noto conduttore di Top Gear, da parte della BBC erano attese le reazioni di James May e Richard Hammond, i due co-conduttori compagni d’avventura di Clarkson alla guida del seguitissimo programma automobilistico. A tal proposito, secondo quanto scrive il quotidiano inglese Dailymail che cita fonti vicine alla BBC, May e Hammond sono intenzionati a lasciare Top Gear e a non continuare a fare il programma senza il loro amico e collega Clarkson.

Già ieri appresa la notizia che la BBC non avesse rinnovato il contratto a Clarkson, May aveva commentato a caldo “il trio è un pacchetto unico“, mentre Hammond aveva descritto il momento come “la fine di un’era“. Ora pare che i due non abbiano intenzione di rinnovare il loro contratto con l’emittente britannica, contratto in scadenza il mese prossimo, come quello di Clarkson. Sulla stessa lunghezza d’onda sarebbe anche la volontà di Andy Wilman, produttore esecutivo del programma, che non sarebbe disposto ad andare avanti senza quella che è considerata da molti la punta di diamante di Top Gear.

Dall’altra parte, ovvero quella dell’emittente televisiva inglese, Alan Yentob, direttore creativo della BBC, ha espresso il suo desiderio che Top Gear possa continuasse con May e Hammond ancora protagonisti. Prima delle rissa di Jeremy Clarkosn che ha portato prima alla sospensione e poi al licenziamento del conduttore, la BBC aveva recentemente proposto a tutti e tre un nuovo contratto di tre anni, tutto però vanificato dalle recenti vicende. Il futuro di Top Gear appare in alto mare, con la BBC che potrebbe presto ritrovarsi a dover ripensare all’intera formazione alla guida dello show.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati