Toyota Supra: la gamma americana propone otto colori per gli esterni [FOTO]
La sportiva nipponica sfoggia i differenti look disponibili
Toyota ha svelato le otto diverse colorazioni disponibili per la carrozzeria della nuova Supra tra le quali potranno scegliere i clienti nordamericani.
Tre colori per la Launch Edition
Anche se ancora non è stato rilasciato il configuratore ufficiale della sportiva giapponese, le immagini ci permettono di vedere i diversi look che assume la nuova Toyota Supra a seconda della tinta applicata agli esterni. La versione di lancio Toyota Supra Launch Edition sarà disponibile soltanto in tre varianti cromatiche: Absolute Zero White con inserti rossi, Nocturnal Black con inserti rossi e Renaissance Red 2.0 con inserti neri.
Gamma completa composta da otto tinte
Per quanto riguarda la versione standard della nuova Toyota Supra, oltre alle tre colorazioni riservate alla Launch Edition, si aggiungono altre cinque tinte: Phantom Matte Grey, Tungsten Silver, Turbulence Grey, Nitro Yellow e Downshift Blue. Toyota consegnerà la nuova Supra Launch Edition a partire da questa primavera, mentre per l’arrivo in concessionaria negli USA del modello base della nuova sportiva giapponese bisognerà aspettare l’autunno 2019.
Tre versioni disponibili negli States
In attesa del suo approdo sul mercato europeo, la Toyota Supra MY 2020 viene proposta negli USA a partire da 49.990 dollari. Il modello d’ingresso della gamma Supra comprende nella dotazione il display d’infotainment da 6,5 pollici, i sedili memory rivestiti in pelle, l’avviso pre-collisione anteriore, la frenata automatica d’emergenza e le sospensioni adattive.
La gamma per gli USA prevede poi la Toyota GR Supra 3.0 Premium che, ad un prezzo di 53.990 dollari, aggiunge lo schermo interno touch da 8,8 pollici con sistema di navigazione e Apple CarPlay, i sedili in pelle con funzione di riscaldamento e l’impianto audio JBL a 12 altoparlanti. Al top della gamma c’è infine la GR Supra Launch Edition, in serie limitata di 1.500 esemplari, che costa 55.250 dollari ed è dotata di cerchi da 19 pollici, gusci degli specchietti rossi, rivestimenti in pelle rossa e targhetta identificativa sul cruscotto.
Seguici qui