Villa d’Este: Bmw 328 Mille Miglia Concept al Concorso d’Eleganza 2010

Villa d’Este: Bmw 328 Mille Miglia Concept al Concorso d’Eleganza 2010

Bmw ha annunciato che lancerà un nuovo prototipo al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, che si terrà a Cernobbio (CO) dal 23 al 25 aprile prossimi. Questo modello sarà una celebrazione per il 70° anniversario della vittoria della casa bavarese nella Mille Miglia. Si chiamerà Bmw 328 Mille Miglia Coupé Concept ed è non a caso ispirata alla vettura del 1940, che sarà anche lei in esposizione sulle rive del lago di Como.

Bmw non è nuova a queste iniziative nostalgiche. Già due anni fa aveva fatto lo stesso per il trentennale della M1. «Siamo molto orgogliosi di riportare questa pietra miliare della storia delle corse automobilistiche e dell’aerodinamica nuovamente sotto la luce dei riflettori – ha dichiarato Karl Baumer, direttore di Bmw Group Classic – Il nostro tributo alla M1 di due anni fa ha mostrato quanto il passato conti per ispirare il futuro. La Bmw Kamm Coupé è un incredibile esempio di come il futuro di Bmw abbia solide radici nel passato.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)