Volkswagen Amarok 2023: pubblicato un nuovo VIDEO TEASER dedicato al pick-up
La presentazione ufficiale è stata già fissata per il 7 luglio
Volkswagen ha già programmato la presentazione ufficiale del Volkswagen Amarok 2023 per il 7 luglio. Nell’attesa, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato su YouTube un nuovo video teaser dedicato proprio alla seconda generazione del pick-up costruito in Sudafrica.
Dopo averci mostrato il portellone posteriore e l’ampio display touch verticale da 12 pollici per il sistema di infotainment, la nuova clip promozionale racconta il tipo di acquirente interessato al nuovo Amarok.
Secondo il video, si tratta di uno chef 30enne dall’aspetto lunatico e un ribelle che ama fare il duro in una palestra di boxe, ma che si comporta teneramente a casa con i suoi figli. Con questo nuovo video promozionale sembra abbastanza chiaro che il nuovo Volkswagen Amarok avrà delle caratteristiche simili.
Nel filmato, abbiamo la possibilità di vedere per alcuni istanti delle parti del pick-up. Ad esempio, sono stati ancora una volta confermati i fari a matrice di LED IQ.Light che saranno disponibili sugli allestimenti top di gamma.
Sotto il cofano ci saranno motori V6 e a quattro cilindri
Sappiamo già che la nuova generazione del pick-up tedesco sarà capace di trainare fino a 3,5 tonnellate e di trasportare fino a 1,2 tonnellate nel suo cassone. Sarà dotato di oltre 30 sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), sedili regolabili in 10 posizioni e varie motorizzazioni tra cui scegliere, fra cui un V6 turbodiesel da 3 litri e un quattro cilindri in linea a benzina da 2 litri.
Infine, la gamma del Volkswagen Amarok 2023 sarà composta da quattro allestimenti chiamati Life, Style, PanAmericana e Aventura.
Seguici qui