Volkswagen: Francesco Totti sarà il nuovo testimonial
L'ex capitano della Roma pubblicizzerà la gamma elettrica ID
Secondo indiscrezioni di stampa, in attesa di comunicazioni ufficiali, Volkswagen e Francesco Totti avrebbero trovato l’accordo che farà dell’ex capitano della Roma il testimonial della gamma di auto elettriche della Casa tedesca.
Spot con Totti e la gamma ID dal prossimo anno
Dal 2022 Francesco Totti sarà protagonista di una serie di spot insieme alle vetture della famiglia ID di Volkswagen destinata ad espandersi in maniera importante nei prossimi anni con il lancio di nuovi modelli. Stando a quanto riportato da Repubblica, l’intesa tra il costruttore tedesco e il “Pupone” assicurerebbe a Totti un cachet da un milione di euro.
Personaggio nazionalpopolare per raccontare l’elettrificazione
Il connubio Totti-Volkswagen aveva vissuto un primo capitolo nel 2013, quando la collaborazione era frutto della partnership tra la Roma e la Casa di Wolfsburg. A distanza di otto anni, e nonostante Totti abbia smesso da qualche anno di calcare i campi da calcio, Volkswagen ha deciso di legare il racconto del suo processo d’elettrificazione ad un volto nazionalpopolare che, anche se non è più in attività, ha comunque mantenuto intatto il livello di amore e calore di appassionati di calcio e non solo.
Seguici qui