Volkswagen ID.7: tutto quello che c’è da sapere sui prezzi e la dotazione di serie

Volkswagen ID.7: prezzi, caratteristiche e autonomia 

Volkswagen ID.7: tutto quello che c’è da sapere sui prezzi e la dotazione di serie

La Volkswagen ID.7 è stata ufficialmente lanciata sul mercato italiano come nuova vettura elettrica di lusso. Attualmente disponibile solo nella versione Pro, il prezzo di partenza della vettura è di 64.850 euro.

Volkswagen ID.7

La ID.7 è dotata di un motore elettrico singolo che può erogare una potenza di 210 kW (286 CV) e una coppia massima di 550 Nm. Inoltre, la batteria ha una capacità di 77 kWh (utilizzabili) e garantisce un’autonomia di 620 km, secondo il ciclo WLTP. È importante sottolineare che è già prevista una versione Pro S con una batteria da 86 kWh (utilizzabili) e un’autonomia di circa 700 km, ma non è ancora disponibile in Italia.

Volkswagen ID.7

La dotazione di serie della Volkswagen ID.7 Pro è molto completa e include cerchi in lega Hudson da 19 pollici, fari Full LED, tetto nero a contrasto, Ambient Light, climatizzatore automatico a 3 zone, Keyless Entry & Go, sedili anteriori riscaldabili, volante multifunzione in pelle riscaldabile, sensore pioggia, head-up display, infotainment con display da 15 pollici e navigatore Discover Pro, pad per la ricarica wireless degli smartphone, Car2X e aggiornamenti OTA. Inoltre, la vettura offre numerosi sistemi di assistenza alla guida, come cruise control adattivo, Front Assist, Lane Assist, Park Assist, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Travel Assist 2.5, riconoscimento della segnaletica e Light Assist.

Volkswagen ID.7

La gamma di pacchetti accessori personalizzabili (Interior Pack, Interior Pack Plus, Exterior Pack e Exterior Pack Plus) messa a disposizione dalla VW è molto ampia. È possibile richiedere anche la pompa di calore, un accessorio che ha un costo aggiuntivo di 1.145 euro. La Volkswagen ID.7 è disponibile nella colorazione Moonstone Grey pastello con tetto nero a contrasto, ma è possibile scegliere anche tra le tinte Glacier White metallizzato, Scale Silver metallizzato, Grenadill Black metallizzato e Aquamarine Blue metallizzato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)