Volkswagen ID.Buzz: svelati in anteprima gli interni [FOTO SPIA]
La presentazione ufficiale è attesa il 9 marzo
Sappiamo già che la versione di produzione del Volkswagen ID.Buzz sarà presentata ufficialmente il 9 marzo 2022. Nelle scorse ore, però, sono state pubblicate in rete alcune foto spia che mostrano gli interni del nuovo ID.Buzz.
Un membro del forum VW ID Talk ha avuto la possibilità di dare un’occhiata più da vicino a uno dei prototipi in circolazione. Dalle foto possiamo vedere nel dettaglio il quadro strumenti digitali, il sistema di infotainment e i particolari pedali di accelerazione e frenata che sembrano molto simili a quelli presenti su altri modelli della gamma ID.
Interni ed esterno abbinati
Ci sono inoltre dei sedili bianchi con parte centrale arancione e un motivo a mosaico, abbinati a pannelli delle portiere arancioni. Gli interni si abbinano perfettamente all’esterno che presenta uno schema bicolore bianco e arancione. La fila centrale dei sedili del Volkswagen ID.Buzz è costituita dalle stesse unità arancioni e bianche.
È possibile ampliare la capacità di carico del minibus elettrico ripiegando i sedili nel pavimento, anche se questi non sembrano ripiegarsi completamente forse a causa del pacco batterie. Le ultime novità emerse in rete hanno rivelato che la casa automobilistica tedesca potrebbe offrire anche una versione con una terza fila di sedili. Non ci resta a questo punto che attendere il 9 marzo per scoprire tutte le informazioni sul nuovo Volkswagen ID.Buzz.
Seguici qui