Volkswagen ID.Buzz Cargo: il prezzo di partenza per l’Italia è qui. 47.000 euro più IVA
Ecco il prezzo ufficiale anche per l'Italia
Abbiamo appena provato la Volkswagen ID.Buzz nella versione “consumer”, con la Pro che si presenterà sul mercato a partire da 66.000 euro. Ora è arrivata la conferma del prezzo anche per la Volkswagen ID.Buzz nella versione dedicata ai professionisti, ossia la Cargo.
Quindi, quest’ultima sarà disponibile a un prezzo di partenza di 47.000 euro più IVA oppure 58.173,28 euro chiavi in mano. Ci sarà solo un allestimento che permetterà di avere fari anteriori e posteriori full LED, strumentazione digitale con display da 5,3 pollici e infotainment con touchscreen Ready 2 Discover da 10 pollici.
Anche per la versione Cargo, dedicata ai professionisti, ci sarà una suite ADAS completa di cruise control e di Front Assist. Come anticipato nella nostra prova su strada, per la Cargo ci saranno a disposizione tre posti anteriori, divisi dal vano bagagli con una paratia. Il vano bagagli può ospitare fino a 3.900 litri.
La versione Cargo della Volkswagen ID.Buzz dispone dello stesso motore elettrico da 150 kW (204 CV) con 310 Nm di coppia della versione Pro e Pro+, con una batteria da 77 kWh per una autonomia complessiva fino a 425 km.
È possibile ricaricarla con picchi (corrente continua) fino a 170 kW, mentre in corrente alternata fino a 11 kW. ID. Buzz è compatibile con il sistema Plug & Charge, quindi, usufruendo delle giuste colonnine che supportano tale tecnologia, è possibile ricaricare la vettura semplicemente collegando il cavo, senza necessità di attivare schede o usare applicazioni.
Seguici qui