Volkswagen ID. Buzz è mobility partner di MasterChef Italia 14

L'erede elettrico del Bulli accompagnerà i concorrenti della prossima edizione del noto programma di cucina

Volkswagen ID. Buzz è mobility partner di MasterChef Italia 14

Volkswagen sarà mobility partner dei nuovi episodi di “MasterChef Italia“, il popolare cooking show in onda su Sky e in streaming su NOW. Ad accompagnare i concorrenti della Masterclass nelle prove esterne saranno tre ID. Buzz con carrozzeria bicolore bianco e arancione in perfetta sintonia con i colori della trasmissione.

Condividendo i valori della tradizione, dell’innovazione e della scoperta del territorio in modo sostenibile con MasterChef, il Volkswagen ID. Buzz porta avanti la gloriosa storia di oltre 70 anni del leggendario Bulli con un design visionario che unisce estetica e dimensioni compatte da sfruttare nella quotidianità. Così il van multitasking di Volkswagen sperimenta un nuovo concetto di spazio, puntando su tecnologia innovative e alimentazione elettrica.

Gamma ampliata con versione a 7 posti e la sportiva GTX

Il Volkswagen ID. Buzz, lanciato sin dal debutto anche in versione Cargo, ha recentemente ampliato la gamma introducendo sul mercato la versione 7 posti a passo lungo e la sportiva GTX. Alla versione standard di ID. Buzz lunga 4,7 metri si è affiancata anche quella a passo lungo (+25 cm) che ha uno spazio interno in grado di ospitare fino a 7 persone. Altra recente novità è il Volkswagen ID. Buzz GTX, versione sportiva con motore da 250 kW (340 CV) e trazione integrale, configurabile con entrambi i passi, ed equipaggiato da batteria da 79 kWh, mentre la versione a passo lungo è dotata di serie della batteria più grande da 86 kWh.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)