Volkswagen Multivan Edition: debutta un nuovo allestimento [FOTO]
È stato presentato anche il nuovo pacchetto Good Night
Volkswagen ha presentato nelle scorse ore un nuovo allestimento per il Volkswagen Multivan chiamato Edition che sembra molto più sportivo rispetto agli altri. In contemporanea, VW ha presentato un nuovo pacchetto chiamato Good Night che lo trasforma in una specie di camper.
Il Volkswagen Multivan Edition presenta una finitura Deep Black Pearl Effect su griglia frontale, tettuccio e calotte degli specchietti retrovisori esterni, oltre a cerchi in lega Toshima neri da 18”. Possiamo notare anche la grafica Edition sul profilo laterale e sul portellone posteriore, dei vetri oscurati, dei fanali posteriori a LED oscurati e i fari anteriori IQ.LIGHT LED Matrix disponibili di serie.
Tutte queste caratteristiche possono essere abbinate a diverse colorazioni per la carrozzeria del Multivan Edition: Pure Gray, Candy White, Energetic Orange Metallic, Indium Grey Metallic, Mono Silver Metallic e Reflex Silver Metallic. Disponibile in due diverse lunghezze da 4973 e 5173 mm, dispone di porte scorrevoli su entrambi lati e la possibilità di scegliere tra cinque, sei o sette posti a sedere nell’abitacolo.
Quando si aprono le portiere, viene proiettata sull’asfalto la scritta Edition. Non mancano impianto audio con otto altoparlanti, sei porte USB Type-C per la ricarica, aria condizionata con riscaldamento aggiuntivo per i passeggeri, Digital Cockpit Volkswagen e alcuni sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).
Ecco i motori disponibili
Sotto il cofano è possibile trovare i motori benzina TSI da 1.5 e 2 litri, diesel TDI da 2 litri o ibrido plug-in. Tutti sono abbinati a un cambio DSG a 7 marce. A seconda della versione scelta, il prezzo è compreso tra 51.747 euro e 57.465 euro in Germania.
Parlando del nuovo pacchetto Good Night, aggiunge un letto pieghevole nell’abitacolo e un’opzione per oscurare i vetri. In questo modo, il Volkswagen Multivan è più adatto al campeggio in quanto è possibile sfruttare il suo spazioso abitacolo.
Seguici qui