Volkswagen Polo, l’App-Connect protagonista del nuovo spot TV [VIDEO]

Il co-pilota ne imita le funzionalità durante il rally

Volkswagen Polo - Volkswagen ha realizzato un nuovo spot commerciale della Polo nella quale in modo ironico pone l'accento sull'innovazione e sulle funzionalità della tecnologia App-Connect che offre la massima connettività grazie all'integrazione con lo smartphone.
Volkswagen Polo, l’App-Connect protagonista del nuovo spot TV [VIDEO]

Da qualche giorno è in onda in TV il nuovo spot della Volkswagen Polo che, accompagnata dal claim “Nella vita ci vuole Polo“, pone l’accento sull’innovazione dei sistemi di bordo ed in particolare sull’App-Connect.

Lo spot affianca in modo surreale e ironico Polo e Polo R WRC, tre volte campione del mondo di rally. Così nel bel mezzo di un rally, il co-pilota si comporta come farebbe l’App-Connect che equipaggia la Polo: canta per il suo pilota, gli legge i messaggi che riceve sullo smartphone e gli indica dove si trova il ristorante più vicino.

In questo modo Volkswagen esalta le funzionalità dell’App-Connect che consente di gestire le app dello smartphone direttamente dal display dell’auto grazie alla tecnologia MirrorLink e al supporto per Apple CarPlay e Android Auto. Grazie all’App-Connect si possono leggere i messaggi, ricercare i punti di interesse e ascoltare le playlist senza dover mettere mano al telefono mentre si guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)