Volkswagen Powerdays, oggi e domani all’autodromo di Monza

Volkswagen Powerdays, oggi e domani all’autodromo di Monza

Dopo aver fatto tappa a Misano Adriatico, i Volkswagen Powerdays arrivano anche all’autodromo di Monza, patria indiscutibile dell’automobilismo italiano. In questo weekend potrete provare a guidare alcune delle auto più potenti e veloci prodotte dalla casa di Wolfsburg, cercando di rivivere le emozioni e le sensazioni di un vero pilota da competizione.

Saranno molti, come al solito, i modelli Volkswagen presenti. Una delle gamme più rappresentate, però, sarà senza dubbio la Golf, orgoglio e gioia del marchio tedesco, che già con la sola presenza della versione R fa ruggire la bellezza di 270 Cv, tenuti a bada da una trazione integrale 4Motion. Non mancherà, però, anche la Golf GTI, il modello sportivo per eccellenza, che sarà equipaggiato con un propulsore TSI da 2 litri con una potenza massima di 210 Cv. Dietro a questo farà la sua comparsa la Golf GTD, su cui sarà montato un motore TDI da 2 litri con 170 Cv di potenza.

Non solo Golf: avrete l’opportunità di guidare anche la Polo GTI con motre TSI da 1.4 litri e 180 Cv di potenza massima, il tutto controllato da un interessantissimo cambio DSG a sette rapporti. Infine avremo anche uno splendido esemplare della Volkswagen Scirocco, in particolare la versione R che può vantare un motore da 265 Cv. Con lei ci sarà anche la nuova Passat nella sua versione più potente, quindi con un motore V6 FSI da 3.6 litri e una potenza da 300 Cv. Tutte queste vetture daranno spettacolo nella Power Area e potranno essere provate nell’Agility Area. Non mancate!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)