Volkswagen Tiguan sceglie lo pneumatico invernale Vredestein Wintrac Pro come primo equipaggiamento

Il SUV monterà lo pneumatico fornito da Apollo Tyres nella misura 215/65 R17 99H

Volkswagen Tiguan sceglie lo pneumatico invernale Vredestein Wintrac Pro come primo equipaggiamento

La Volkswagen Tiguan monterà lo pneumatico invernale ad alte prestazioni Vredestein Wintrac Pro, prodotto da Apollo Tyres, in primo equipaggiamento per l’Europa. Gli pneumatici invernali Vredestein Wintrac Pro saranno montati sulla Volkswagen Tiguan nella misura 215/65 R17 99H e saranno disponibili anche nel mercato dei ricambi.

Il top su neve, ghiaccio e acqua

Lo pneumatico Wintrac Pro, capace di offre elevati livelli di aderenza e controllo anche nelle condizioni climatiche più difficili, è dotato della certificazione “Three Peak Mountain Snowflake” che ne sottolinea la capacità sulle superfici innevate, oltre a vantare la classificazione “A” nell’etichetta EU per l’aderenza sul bagnato.

Caratterizzato da un mescola brevettata arricchita con alto contenuto di silice e resine, lo pneumatico Wintrac Pro ha un design del battistrada con intagli centrali ben angolati e lamelle sulla spalla, assicurando prestazioni affidabili in curva in condizioni difficili. Questa gomma è stata progettata con una tecnologia avanzata che distribuisce uniformemente la pressione per massimizzare l’aderenza sulla neve, mentre le lamelle orizzontali ottimizzano sia la risposta in frenata sia in accelerazione.

Guida sportiva e silenziosa

Oltre a garantire l’affidabilità sulle superficie innevate e a scarsa aderenza, lo pneumatico Wintrac Pro esalta le caratteristiche di guida sportiva della Volkswagen Tiguan. La gamma, con un indice di velocità “H”, è omologata fino a 210 km/h, mentre l’esperienza di guida silenziosa e confortevole è garantita dalla classificazione “C” per la resistenza al rotolamento e “B” per la rumorosità su strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)