Vygor, teaser di una nuova (e misteriosa) supercar italiana

Vygor, teaser di una nuova (e misteriosa) supercar italiana

Con un sibillino teaser ufficiale, la casa automobilistica italiana Vygor presenta parzialmente (o quantomeno annuncia solennemente) una nuova supercar che sarà presentata nel corso del mese di ottobre. Una vettura di cui non sappiamo proprio nulla, se non che sarà davvero sportiva e davvero emozionante (almeno secondo quanto racconta il comunicato stampa divulgato dal brand del Bel Paese).

Dall’immagine è possibile evincere che la nuova sportiva Vygor sarà dotata di una fascia anteriore molto sportiva con due “bocche” (prese d’aria) davvero molto energiche (nella parte più bassa del corpo del veicolo), di un cofano motore dall’andamento aggressivo (che digrada in maniera decisa), da gruppi ottici dalla forma sinuosa dotati di tecnologia a LED (abbondantemente tesi e dinamici) e di una mascherina anteriore che mette bene in evidenza il logo della maison italiana (il simbolo è costituito da una lettera “V” intersecata con la lettera “Y”). Nel complesso? Per ora, la nuova vettura Vygor ci trasmette forza, energia. Voi cosa ne pensate?

Per ora, tutti i dettagli meccanici sono sconosciuti: la casa automobilistica di Lucca descrive il nuovo modello alla stessa stregua di un’opera d’arte (“elegante come un sogno”) e sottolinea che sarà caratterizzata da un design morbido (come abbiamo potuto notare). La nuova Vygor è comunque un’automobile sportiva e per questo motivo possiamo aspettarci che venga dotata non solo di elaborati elementi stilistici ma anche di una meccanica in grado di raggiungere prestazioni non comuni (anche se, per il momento, non possiamo neppure immaginare quali siano le caratteristiche di questa nuova vettura).

Per avere tutti i dettagli dovremo attendere ancora qualche giorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)