Jeep Wrangler 4xe: le soluzioni per la ricarica con Free2Move

Due soluzioni con WallBox e chilometri alle colonnine

Jeep Wrangler 4xe: le soluzioni per la ricarica con Free2Move

Abbiamo appena provato la nuovissima Jeep Wrangler 4xe, la versione ibrida plug-in dell’iconico modello del marchio del Gruppo Stellantis. Si tratta del modello più potente mai realizzato, con la possibilità di venir guidato a zero emissioni per oltre 50 chilometri nel ciclo urbano. Ora vengono proposte due soluzioni per la ricarica.

I pacchetti di mobilità

Si tratta di due opzioni realizzate da Free2Move, per ricaricare la vettura presso le colonnine pubbliche o a casa, con un unico importo mensile. Il primo piano è denominato Basic ed include la easyWallbox con cavo integrato e la ricarica per 2.000 chilometri su oltre il 75% delle colonnine presenti attualmente in Italia.

Evo è, invece, la versione all-inclusive che comprende la easyWallbox e la relativa installazione professionale (in modo da poter caricare il veicolo in maniera rapida sino a 7,4 kW), l’aumento di energia erogabile presso l’abitazione e la fornitura di energia 100 per cento green grazie all’operatore partner Wekiwi. Con il pacchetto di 4.000 chilometri all’anno di percorrenza.

Per entrambe le offerte è anche prevista l’installazione di easyCounter, il dispositivo che consentirà di monitorare i consumi relativi alle ricariche del veicolo.

La Wrangler 4xe

La Jeep Wrangler 4xe è spinta dal motore 2.0 litri benzina e due motogeneratori elettrici, accoppiati ad un pacco batteria ad alta tensione, per una potenza combinata complessiva di 380 cavalli. Il cambio è l’automatico TorqueFlite ad otto rapporti e c’è la possibilità di viaggiare in modalità 100% elettrica fino a 50 chilometri. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in circa 6,4 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)