1000 Miglia 2021: la carovana a Roma, risale l’equipaggio MaFra

Si è conclusa la seconda tappa della storica corsa italiana

1000 Miglia 2021: la carovana a Roma, risale l’equipaggio MaFra

La 1000 Miglia 2021 è arrivata al suo giro di boa, con la conclusione della seconda tappa e l’arrivo della carovana di auto storiche a Roma. Gli equipaggi sono arrivati nella Capitale nella tarda serata di ieri, con la passerella in Via Veneto, con al comando l’equipaggio Vasco-Salvinelli, al volante di un’Alfa Romeo 6C 1750 Super Sport.

La seconda giornata

I partecipanti alla storica corsa sono partiti da Viareggio alle prime luci del giorno, dove avevano concluso la prima tappa, per proseguire lungo i luoghi più iconici della Toscana: da Pisa a Castagneto Carducci, passando per la campagna, Castiglione della Pescaia e Grosseto.

Gli equipaggi sono poi entrati nel Lazio, fermandosi a cenare a Viterbo, per poi rimettersi al volante delle proprie auto storiche e raggiungere Roma, per completare la seconda tappa della gara di regolarità e segnare il giro di boa di questa Mille Miglia 2021.

La risalita di MaFra

Tra i team partecipanti a questa edizione, c’è anche l’equipaggio di MaFra, composto dal general manager Marco Mattioli e lo storico collezionista d’auto d’epoca Corrado Lopresto. Il team è al volante della Lancia Augusta, vincitrice della Targa Florio 1936, ed è risalito al 79° posto, dopo aver chiuso la prima tappa in 104.a posizione.

L’equipaggio Lopresto/Mattioli, insieme a tutto il resto della carovana, questa mattina è ripartito da Roma in direzione Passo della Futa e della Raticosa, per poi raggiungere Bologna.

4.9/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)