Notizie del 6 Aprile, 2018

Auto

Asta RM Monaco 2018 – 11/12 Maggio: auto e memorabilia d’eccezione

ASTA RM MONACO 2018 - Organizzata nel principato dal 2010 dalla prestigiosa e rinomata casa d’aste inglese RM/Sotheby’s, si pone ormai come un appuntamento fisso e immancabile per un parterre di facoltosi appassionati e collezionisti i quali anche quest’anno dovrebbero far registrare valori di vendita rilevanti.
Auto

Chevrolet: Spark, Cruze e Malibu si rinnovano [FOTO]

Chevrolet MY 2019 - Si rinnovano Spark, Cruze e Malibu con il nuovo model year, con novità dal punto di vista estetico e tecnologico per tutti e tre i modelli. Interessante, in particolare, il debutto della Malibu RS, con numerosi dettagli sportivi.
Auto

Groupe PSA: primo trimestre di crescita in Italia

Groupe PSA Italia - Il primo trimestre del 2018 è stato molto positivo per il gruppo nel nostro Paese, vista la crescita del 13,7%, rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Tra le vetture di maggior successo troviamo la Citroen C3, la gamma SUV di Peugeot e la gamma X di Opel.
Notizie

Michelin Track Connect: il primo pneumatico connesso per la pista

Michelin Track Connect - Andate spesso in pista, però non avete idea di come regolare pressione e temperatura dei propri pneumatici? E' nata questa soluzione dalla casa francese, con un'applicazione per smartphone, in cui ricevere tutti i dati ed i consigli per migliorare l'esperienza sul tracciato.
Ecologia

Groupe PSA crea una nuova divisione dedicata ai veicoli elettrici

Groupe PSA - Il Gruppo PSA si organizza per la grande offensiva elettrica dei prossimi anni e lo fa creando un nuova divisione aziendale dedicata ai modelli a zero emissioni. La nuova Business Unit avrà il compito di guidare il lancio sul mercato della corposa gamma di veicoli elettrici di PSA in programma per i prossimi anni.
Auto

Telepass europeo: unico dispositivo per quattro paesi

Telepass europeo - Finalmente si potrà pagare l'autostrada senza fermarsi al casello con un unico dispositivo per più paesi in Europa: sarà attivo in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. E servirà anche per pagare il parcheggio nelle principali città di questi quattro paesi.