DS ha rilasciato la prima immagine della DS 3 Crossback, svelando il faro anteriore con tre elementi luminosi della nuova vettura che sarà svelata tra due giorni per poi mostrarsi al Salone di Parigi.
La nuova Audi Q3 si avvicina all'arrivo nelle concessionarie, previsto per il prossimo mese di novembre: il primo esemplare della seconda generazione del SUV dei quattro anelli è uscito dallo stabilimento ungherese di Gyor.
VinFast, nuovo costruttore vietnamita, ha diffuso le prime immagini delle sue due prime vetture, un SUV ed una berlina con design Pininfarina, che saranno presentate al Salone di Parigi 2018.
Si chiamerà Aston Martin Rapide E il primo veicolo elettrificato del marchio britannico: questo modello, limitato a 155 esemplari, sarà prodotto in Galles, nello stesso stabilimento dove usciranno le elettriche di lusso Lagonda.
Dalle auto al mare. Lexus continua il suo progetto di espansione, anche oltre la sfera automobilistica, e presenta il suo yacht di lusso. Con tre cabine e sei posti letto, è atteso sul mercato nella seconda parte del 2019.
Il nuovo Suzuki Jimny sarà sulla terza maglia del Torino che verrà svelata domani all'evento di presentazione allo store Robe di Kappa dove ci sarà anche il calciatore granata Roberto Soriano.
Un nuovo filmato ci mostra da vicino il prototipo della Kia Proceed, la nuova vettura sudcoreana con proporzioni da shooting brake che sarà presentata il 13 settembre.
Nello scorso mese di agosto Citroen ha messo a segno circa 70.000 immatricolazioni, tra vetture e veicoli commerciali, per una quota di mercato pari al 4,7%.
La Ferrari ha firmato l'accordo preventivo con l'Agenzia delle Entrate per accedere al Patent Box, il regime di tassazione agevolata per un periodo di cinque anni che va dal 2015 al 2019.
L'Opel Combo è giunto alla sua quinta generazione ed abbiamo testato la versione per il trasporto passeggeri, denominato Life, sulle strade nei dintorni di Milano. Ecco le nostre sensazioni sul multispazio tedesco.
La nuova Mercedes GLE mostra il suo aspetto complessivo in un nuovo bozzetto ufficiale in vista della presentazione in anteprima del mese prossimo al Salone di Parigi.
La nuova Audi A6 Avant è pronta per arrivare in strada puntando sul nuovo linguaggio di design del marchio e su un'arricchita dotazione tecnologica. I prezzi per l'Italia partono da 62.800 euro.