Alfa Romeo: berline e auto sportive per emozionare ancora

Berline e auto sportive avranno ancora un ruolo importante nel futuro del Biscione

Alfa Romeo: berline e auto sportive per emozionare ancora

Nella futura gamma di Alfa Romeo, che domani si arricchirà del suo primo tassello con la presentazione del SUV Tonale, ci sarà ancora spazio per auto capaci di emozionare. Ci riferiamo a future berline e auto sportive, che come confermato nelle scorse settimane dal CEO della casa automobilistica del Biscione, continueranno a fare parte della gamma dello storico marchio milanese anche nel futuro.

Berline e auto sportive faranno ancora parte della gamma di Alfa Romeo

Imparato ha parlato del possibile ritorno di modelli quali una nuova Alfa Romeo GTV e Duetto. Qualcuno ha inoltre ipotizzato l’arrivo nella gamma della casa automobilistica milanese anche di auto quali le nuove Giulietta e Alfetta. Del resto auto sportive e berline da sempre hanno fatto parte della storia del Biscione rappresentando un elemento imprescindibile del suo DNA.

Questo senza dimenticare che il CEO ha pure confermato che la berlina Giulia nei prossimi anni sarà ancora protagonista con l’arrivo di una seconda generazione che però sarà totalmente elettrica. Maggiori dettagli del futuro piano del Biscione li potremmo già avere domani in sede di presentazione di Alfa Romeo Tonale.

Molto probabilmente però dovremo aspettare sino al prossimo 1 marzo per conoscere nel dettaglio quelli che saranno i piani del gruppo Stellantis per il suo marchio premium. Imparato ha comunque già anticipato una novità all’anno per almeno i prossimi 5 anni.

Nuova Alfa Romeo 6C

Il capo del designer Alejandro Mesonero-Romanos ha confermato che sta già lavorando alle future auto del Biscione che saranno tutte vetture capaci di emozionare al primo impatto. Vedremo dunque cosa emergerà nelle prossime settimane che sicuramente saranno determinati per sapere cosa accadrà in futuro nella gamma di Alfa Romeo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)