Alfa Romeo, Chrysler e Jeep: premiate ai Car and Driver Editors’ Choice
Tra le auto selezionate anche Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio
Un importante riconoscimento arriva per alcuni dei più famosi modelli di Alfa Romeo, Chrysler e Jeep. Ci riferiamo ai Car and Driver Editors’ Choice. Un totale di otto veicoli dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Ram e Jeep sono stati selezionati dalla redazione di Car and Driver per l’edizione 2022 degli annuali Editors’ Choice.
Ai Car and Driver Editors’ Choice premiate 8 auto di Alfa Romeo, Jeep, Ram e Chrysler
Per quanto riguarda Alfa Romeo, per il quinto anno consecutivo ai Car and Driver Editors’ Choice sono state selezionate la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia e il SUV Stelvio, entrambe nella versione Quadrifoglio. Le versioni top di gamma delle due auto dello storico marchio del Biscione sono ormai ospiti fissi di questo concorso.
Per quanto riguarda invece Jeep, sia la Jeep Grand Cherokee a due file che la Jeep Grand Cherokee L a tre file sono state selezionate per gli Editors’ Choice nella categoria dei SUV di taglia media.
Per quanto riguarda invece gli altri marchi del gruppo Stellantis, lo stesso riconoscimento è stato ottenuto anche dal minivan Chrysler Pacifica e dai pickup Ram 1500, 1500 TRX e 2500/3500.
Per il gruppo Stellantis e per i suoi marchi si tratta dell’ennesima dimostrazione del buon lavoro fatto dai suoi brand con le loro auto che dimostrano di essere tra le più apprezzate da appassionati e addetti ai lavori nelle rispettive categorie grazie ad elementi importanti quali design, affidabilità, prestazioni, qualità e tecnologia.
Seguici qui