Alfa Romeo Giulia: a settembre 2022 in promozione da 349 euro al mese
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare la berlina del Biscione
Alfa Romeo Giulia vive un momento di transizione in attesa di svelare il suo restyling che a quanto pare potrebbe essere presentato nel corso del prossimo mese di novembre. In attesa di questa importante novità Alfa Romeo fino al prossimo 30 settembre ha previsto una interessante promozione per chi intende acquistare la berlina di segmento D.
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare Alfa Romeo Giulia
La versione Alfa Romeo Giulia protagonista di questa promozione di cui vi stiamo parlando è quella in allestimento Super Business con motore 2.2 Turbo Diesel da 160 cv. Questa versione della berlina che solitamente presenta un prezzo di listino di 49.200 euro, per tutto il mese viene venduta al prezzo promozionale di 40.900 euro.
Sul sito ufficiale di Alfa Romeo viene fatto anche un esempio di finanziamento per acquistare Alfa Romeo Giulia con questa promozione. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di 14.060 euro, 36 rate mensili di 349 euro e poi paghi il cosiddetto Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 21.690,19 euro.
Pertanto l’importo totale del credito che il cliente dovrà pagare per acquistare Alfa Romeo Giulia è pari a 30.887,62 euro mentre gli interessi ammontano a 3.240,62 euro. Di conseguenza l’importo totale dovuto (escluso anticipo) è pari a 34.263,19 euro.
Questo ovviamente è solo un esempio di finanziamento. Per approfondire questa promozione per chi fosse interessato all’acquisto di questo modello consigliamo una visita al sito ufficiale di Alfa Romeo o alla più vicina concessionaria del Biscione.
Seguici qui