Alfa Romeo Giulia Restyling: nuovo avvistamento [FOTO SPIA]

Ecco le ultime foto spia del restyling di Giulia che dovrebbe essere svelato a breve

Alfa Romeo Giulia Restyling: nuovo avvistamento [FOTO SPIA]

Alfa Romeo Giulia Restyling è protagonista di un nuovo avvistamento in strada. Il prototipo del facelift del famoso modello del Biscione è stato avvistato da Gabetz Spy Unit, come si evince dalle foto spia pubblicate sui social da Walter Vayr che vi proponiamo in questo nostro articolo. Si tratta di un aggiornamento che servirà a mantenere in vita il modello fino all’arrivo della nuova generazione, che come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane dovrebbe debuttare nel corso del 2025.

Nuove foto spia per Alfa Romeo Giulia Restyling

A differenza della futura generazione, che secondo le ultime indiscrezioni rappresenterà una vera e propria rivoluzione rispetto al modello attuale, Alfa Romeo Giulia Restyling non dovrebbe apportare grandi modifiche alla berlina di segmento D del Biscione. Esteticamente parlando, le principali differenze le troveremo nella zona frontale dove paraurti, fari e mascherina saranno resi più simili nel design a quelli di Alfa Romeo Tonale. Si tratta insomma dello stesso trattamento che riceverà anche l’attuale generazione di Stelvio.

La carrozzeria dell’auto di Alfa Romeo non dovrebbe invece subire alcuna modifica. Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo di Alfa Romeo Giulia Restyling dovrebbe ricevere alcune novità interessanti a cominciare dal nuovo quadro strumenti digitale. Purtroppo tra le immagini che vi mostriamo non vi sono scatti che mostrano gli interni del veicolo.

Alfa Romeo Giulia Restyling

La gamma dei motori dovrebbe rimanere la stessa di adesso, anche se si vocifera dell’introduzione della prima versione elettrificata della berlina del Biscione. Quanto ai tempi di debutto, non dovrebbe mancare ormai molto. Sicuramente nei prossimi mesi, probabilmente entro la fine del 2022, la vettura sarà svelata assieme al restyling di Alfa Romeo Stelvio. Questo in attesa della futura generazione, che come dicevamo poc’anzi rivoluzionerà il modello che dovrebbe assumere l’aspetto di una vera e propria “Fastback”.

Alfa Romeo Giulia Restyling

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)