Alfa Romeo Stelvio Restyling 2022: prima foto spia
Prima immagine del restyling del SUV di Alfa Romeo
Nelle scorse settimane abbiamo saputo che molto probabilmente entro fine anno sarà svelato Alfa Romeo Stelvio restyling. Il modello arriverà insieme alla berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia che riceverà lo stesso trattamento. Le due auto della casa automobilistica del Biscione subiranno un aggiornamento che servirà a mantenerle sul mercato ancora per qualche anno in attesa delle nuove generazioni che come sappiamo sono state confermate dal CEO Jean-Philippe Imparato. Non è ancora chiaro quando arriveranno ma si vocifera tra il 2025 e il 2026.
Prima foto spia per Alfa Romeo Stelvio restyling che vedremo entro fine anno
Tornando ad Alfa Romeo Stelvio restyling nelle scorse ore la prima foto spia del futuro SUV aggiornato è trapelata sui social. Su Facebook la pagina Alfisti ha pubblicato uno scatto del modello dello storico marchio milanese. A quanto pare la vettura è stata immortalata in strada a Modena. Dall’immagine possiamo notare che la modifica principale al veicolo riguarderà la parte anteriore con i nuovi gruppi ottici che saranno resi più simili a quelli visti di recente in Alfa Romeo Tonale.
Anche il paraurti dovrebbe subire qualche leggera modifica. La stessa cosa dovrebbe avvenire anche nella zona anteriore. Per il resto si parla di nuove motorizzazioni con l’introduzione della prima versione ibrida. Alfa Romeo Stelvio restyling al pari di Alfa Romeo Giulia dovrebbe ricevere anche qualche lieve ritocco agli interni. Nei giorni scorsi in un altra foto spia vi avevamo fatto vedere il nuovo quadro strumenti digitale simile a quello di Alfa Romeo Tonale.
A proposito di Alfa Romeo Stelvio Restyling è probabile che nelle prossime settimane possano arrivare nuovi aggiornamenti. In particolare ci aspettiamo di sapere quando il modello sarà effettivamente presentato e quando finalmente avverrà lo sbarco in concessionaria della nuova versione del SUV del Biscione.
Seguici qui