Alfa Romeo Stelvio Restyling: al debutto entro l’estate [RENDER]
In estate dovrebbe avvenire il debutto del restyling del SUV di Alfa Romeo
Si avvicina sempre di più il debutto di Alfa Romeo Stelvio Restyling. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni che provengono da fonti abbastanza vicine alla casa automobilistica del Biscione, il debutto della nuova versione del SUV dovrebbe avvenire entro la fine della prossima estate.
Nuove ipotesi sull’aspetto di Alfa Romeo Stelvio restyling che debutterà in estate
Molto probabilmente Alfa Romeo Stelvio restyling debutterà in contemporanea con la versione aggiornata di Alfa Romeo Giulia. I due modelli dello storico marchio milanese otterranno alcune lievi modifiche estetiche. Di questi cambiamenti vi abbiamo già parlato in passato mostrandovi alcune foto spia del prototipo del SUV da dove sono emerse le principali novità estetiche che arriveranno con il restyling.
Quanto visto a proposito di Alfa Romeo Stelvio restyling ha ispirato questo render che vi proponiamo che mostra come cambierà a partire dai prossimi mesi il primo SUV nella storia della casa automobilistica del Biscione. Esteticamente la principale novità sarà rappresentata dai gruppi ottici anteriori e posteriori che finalmente otterranno la tecnologia full LED di serie. Lievi modifiche anche a paraurti e mascherina.
Il nuovo quadro strumenti digitale su schermo che dovrebbe essere da 12,3 pollici sarà la più grande novità per quanto concerne l’abitacolo ma non l’unica. Prevista l’introduzione di nuove tecnologie e un aggiornamento corposo al sistema di infotainment. Inoltre per quanto riguarda la gamma dei motori, del propulsore mild hybrid con sistema a 48 V sul motore 2.0 a 4 cilindri. Infine per quanto riguarda i prezzi, con l’arrivo di Alfa Romeo Stelvio restyling si prevede un leggero ritocco verso l’alto del listino prezzi.
Seguici qui