Alfa Romeo Tonale: Imparato in visita a Pomigliano

Il CEO di Alfa Romeo in visita a Pomigliano prova Tonale

Alfa Romeo Tonale: Imparato in visita a Pomigliano

Il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato è stato ieri in visita nello stabilimento Stellantis di Pomigliano dove viene prodotto il nuovo SUV del Biscione Alfa Romeo Tonale. Il CEO dello storico marchio milanese ha parlato della sua visita sui social dove ha voluto personalmente ringraziare il Responsabile dell’Assemblaggio Marisa Giannini e il Responsabile Qualità Sandrine Maupome per il lavoro svolto.

Imparato a Pomigliano prova una versione pre-serie di Alfa Romeo Tonale

Imparato ha approfittato della sua visita anche per testare personalmente uno dei modelli pre-serie di Alfa Romeo Tonale come si evince da alcune foto pubblicate sul suo profilo Linkedin. Ricordiamo che il SUV di segmento C è stato presentato lo scorso 8 febbraio ad Arese. Il debutto sul mercato dovrebbe avvenire a partire dal prossimo mese di aprile con la versione di lancio. Poi a partire dagli inizi di giugno l’intera gamma di Tonale dovrebbe arrivare in concessionaria con l’apertura ufficiale delle vendite.

Imparato dopo aver provato Alfa Romeo Tonale non ha nascosto di amare questa auto, la prima novità da quando è diventato il numero uno di Alfa Romeo. Ricordiamo che il francese ha deciso di rinviare il debutto di questo modello inizialmente prevista per il 2021 proprio perchè non era soddisfatto di alcune cose.

Alfa Romeo Tonale

Il modello che è stato presentato nei giorni scorsi adesso soddisfa in pieno l’esigente boss di Alfa Romeo che nel suo primo anno alla guida del Biscione ha riportato la casa automobilistica a fare utili. Quando Tonale arriverà sul mercato si spera che il brand premium di Stellantis possa tornare a crescere anche nel numero di immatricolazioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)