Alfa Romeo Tonale Tributo Italiano: il nuovo spot è un inno al Made in Italy
Completamente girato a Matera, andrà in onda dal 26 al 30 dicembre
L’Alfa Romeo Tonale Tributo Italiano, la nuova serie speciale globale di gamma che, insieme ai modelli Giulia e Stelvio Tributo Italiano, rende omaggio alle origini del marchio, è la protagonista del nuovo spot della Casa del Biscione che celebra il Made in Italy.
Un omaggio al Made in Italy, quale espressione della bellezza, creatività e passione degli italiani in tutto ciò che fanno, che è al centro del nuovo spot di Alfa Romeo, nel quale si susseguono, di volta in volta, una ballerina che ricerca la perfezione e l’armonia estetica; uno chef che si dedica, con impegno e passione, alla composizione di un piatto sofisticato; e uno scultore immerso nell’atto creativo con uno slancio unico.
In onda dal 26 al 30 dicembre
Lo spot, girato completamente a Matera e che sarà in onda dal 26 al 30 dicembre, evoca quella stessa “emozione pura” che prova chi si mette al volante dell’Alfa Romeo Tonale Tributo Italiano, versione speciale che si distingue esternamente per la livrea bicolore con tetto nero, il bodykit in tinta carrozzeria, la bandiera italiana sulle calotte degli specchietti e altro ancora. Negli interni invece troviamo i nuovi sedili in pelle traforata con cuciture e inserti rossi ed il distintivo logo ricamato su poggiatesta.
Sono due le motorizzazioni disponibili per Tonale Tributo Italiano: ibrido 1.5 da 160 CV con cambio automatico TCT a 7 marce e plug-in hybrid Q4 da 280 CV che offre oltre 80 km d’autonomia in modalità 100% elettrica.
Da 350 euro al mese con Alfa Top Lease
Il nuovo spot si chiude con la formula Alfa Top Lease che consente di mettersi al volante di Tonale Hybrid Tributo Italiano pagando un canone mensile di 350 euro, con la possibilità di scegliere, alla scadenza del contratto, tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando il valore di riscatto o rifinanziandola, oppure restituirla.
Seguici qui