Audi A3 2024: test invernali per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

Il debutto del nuovo facelift è previsto entro la fine di quest'anno

Audi A3 2024: test invernali per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

Audi sta lavorando al nuovo restyling dell’Audi A3 ormai già da diversi mesi. Un’ulteriore conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato in Scandinavia da CarSpyMedia mentre effettuava i test invernali. È possibile vederlo in azione tramite il video spia presente ad inizio articolo.

Il restyling di metà carriera dell’A3 dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2024 come model year 2024. Si tratterà dell’ultimo aggiornamento prima dell’arrivo della propulsione 100% elettrica con la prossima generazione, prevista nel 2027.

Audi A3 2024 prototipo test invernali

Ecco alcune delle novità attese

Tra gli aggiornamenti attesi sull’Audi A3 2024 troveremo un paraurti posteriore leggermente diverso, delle prese d’aria angolari rielaborate e altri piccoli cambiamenti nascosti dal rivestimento mimetico.

Per quanto riguarda l’abitacolo, la casa dei quattro anelli prevede di apportare pochi miglioramenti, tra cui un aggiornamento per il sistema di infotainment e i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sulla nuova Audi A3.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)