Audi A4 Cabrio trasformata in barca: addio alle ruote per prendere il largo [FOTO e VIDEO]
Esposta al Boot Dusseldorf 2018
Farsi un giro in barca guidando come se si stesse al volante della propria auto. Probabilmente deve essere questa l’idea che sta alla base dell’originale imbarcazione che fa bella mostra al Boot Dusseldorf 2018, consueto evento annuale di livello internazionale dedicato al settore nautico.
Stiamo parlando di una barca che è stata realizzata utilizzando come base un automobile, nello specifico un’Audi A4 Cabrio. Come si può vedere da foto e video sotto, l’abitacolo è rimasto quello della vettura scoperta dei Quattro Anelli con tanto di specchietti, parabrezza e capote retrattile in tela. Ovviamente per calarsi in acqua e poter prendere il largo ha dovuto abbandonare le ruote e collocarsi sulla base di uno scafo.
Il particolare progetto, che prevede l’elaborazione del cantiere nautico una volta ricevuta la commissione da parte del proprietario dell’auto che dovrà diventare una barca, pare abbia riscosso un buon successo. Quest’imbarcazione nata da un’Audi A4 Cabrio è stata venduta a circa 100.000 euro e la prossima a subire lo stesso trattamento sarà una Lamborghini.
Credit Foto e Video: Pagina Facebook Boatmag e BoatTube
Seguici qui