Audi A4 e A4 Avant, personalità tenebrosa con i nuovi pacchetti S line Black [FOTO]

Specifica caratterizzazione per interni ed esterni

Audi A4 S line Black - Audi lancia i due nuovi pacchetti S line Black exterior ed S line Black interior per personalizzare con specifiche dotazioni estetiche e tecniche i modelli A4 e A4 Avant.

Audi amplia le possibilità di personalizzazione di A4 e A4 Avant introducendo a listino i nuovi pacchetti S line Black exterior ed S line Black interior che propongono una specifica caratterizzazione tecnica e stilistica su esterni ed interni dei modelli berlina e wagon della Casa dei Quattro Anelli. 

Entrambe le personalizzazioni sono riservate alle versioni S line edition e quattro edition. Il pacchetto S line Black exterior offre la possibilità di scegliere l’esclusiva verniciatura Grigio Quantum affiancandole il paraurti anteriore sportivo, la calandra in nero titanio opaco con griglia radiatore e griglie laterali in nero titanio lucido, l’estrattore in nero titanio opaco con la modanatura orizzontale lucida, i listelli sottoporta in alluminio illuminati, il logo S line in corrispondenza dei passaruota posteriori, le minigonne sportive in tinta carrozzeria, le calotte degli specchietti nere, i proiettori e i gruppi ottici posteriori a LED ed i cerchi in lega Audi Sport da 18 pollici a 10 razze a Y con finitura in nero lucido.

Per quanto riguarda i prezzi, Audi propone il pacchetto S line Black exterior a 1.430 euro sulla versione a trazione anteriore e a 820 euro per la variante a trazione integrale. Inoltre sui modelli 2WD, scegliendo uno dei pacchetti Innovative (Assistant, Explorer o Complete) e i fari LED Audi Matrix, il pacchetto S line Black exterior diventa accessibile senza sovrapprezzo, mentre nel caso di A4 quattro edition si beneficia di uno sconto di 1.430 euro per i citati Pacchetti Innovative.

Alla caratterizzazione esterna si può abbinare quella interna grazie al pacchetto S line Black interior. Questo comprende l’assetto sportivo ribassato di 20 mm, le molle e gli ammortizzazione più rigidi, il cielo dell’abitacolo e il cruscotto in nero, il pomello del cambio in pelle traforata, i sedili rivestiti in pelle/ecopelle, il volante sportivo multifunzione a 3 razze in pelle traforata con logo S line, corona appiattita e bilancieri nel case delle trasmissioni automatiche. La dotazione include inoltre la pedaliera sportiva e i battitacco in acciaio inox, i poggiatesta anteriore regolabili manualmente in altezza, inclinazione e distanza, parte inferiore della console rivestita in ecopelle, inserti in lacca lucida nera su cruscotto, portiere e console, pacchetto luce diffusa con tre profili cromatici a scelta, cuciture rosse a contrasto su sedili, volante, cuffia della leva del cambio, tappetini e bracciolo centrale. Il pacchetto S line Black interior costa 2.630 euro (2.970 euro per la A4 berlina a trazione anteriore).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)