audi a4 avant

Auto

Audi A4 Avant protagonista all’inedita 20quattro ore delle Alpi

Audi A4 Avant 20quattro ore delle Alpi - La nuova Audi A4 Avant, con motorizzazione 3.0 TDI 272 CV e trazione integrale Quattro, gareggerà nella prima edizione della 20quattro ore delle Alpi, in programma il 15 e 16 febbraio. Un impegnativo percorso di 1.400 km su strade alpine suddiviso in quattro tratte con partenza da Sestriere e arrivo a Cortina d'Ampezzo.
Anticipazioni

Audi A4 Avant Camo Edition, nuova versione “in mimetica”

Audi A4 Avant Camo Edition - C'è la mano di Jon Olsson, noto sciatore, nella nuova Audi A4 Camo Edition, versione speciale della vettura di Ingolstadt con un look distintivo caratterizzato dal mix tra bianco, grigio e nero. La vettura sarà un esclusiva per la Svezia dove verrà venduta a 399.900 corone svedesi, poco più di 45.200 euro.
Notizie

Audi A4 Avant Quattro: prova su strada

Audi A4 Avant Quattro forte della trazione integrale, di un ottimo motore, abbinato all'altrettanto ottimo cambio S-tronic, l'Audi A4 dimostra di essere una vettura ancora attualissima, grazie anche al restyling che ne ha aggiornato la linea, secondo i nuovi canoni stilistici della casa. Ottimo il comfort, come anche il piacere di guida. Eccellenti le finiture. Ed in più, la versione "Quattro Edition", davvero ben accessoriata, risulta piuttosto conveniente,