Audi A6 2023: il restyling si mostra su strada [FOTO SPIA]
La presentazione è attesa nella seconda metà del 2022
L’attuale Audi A6 è stata svelata nel 2018 ed è quindi tempo di un restyling per il modello della casa tedesca. Già nei mesi scorsi vi abbiamo proposto qualche render di questo prossimo modello, mentre ora siamo in grado di fornirvi le immagini dei prototipi, ancora con le classiche coperture, tramite il nostro fotografo.
Le caratteristiche
Le foto sono state scattate in un parcheggio vicino centro sviluppo della casa dei quattro anelli e mostrano qualche novità, rispetto al modello attualmente in commercio. La griglia frontale appare più piccola, anche se potrebbe essere solamente un trucco mimetico e non un vero e proprio cambiamento. Invece, sono attese sicuramente delle novità per quanto riguarda i fari anteriori, sempre con la firma DRL, così come per i paraurti, un po’ più aggressivi.
Per il resto, servirà attendere delle immagini meno coperte, per avere indicazioni più precise. Non ci sono foto degli interni, ma non dovrebbero esserci grandi cambiamenti estetici, se non forse qualche opzione nuova per la tappezzeria. Invece, è atteso un aggiornamento del sistema di infotainment, con le tecnologie più recenti.
Motori
Troppo presto per dare indicazioni sulle motorizzazioni: se la casa tedesca ha intenzione di fare qualche aggiornamento oppure se resterà lo stesso line-up attuale, come appare più probabile.
Uscita
Non dovremo, probabilmente, aspettare molto per avere informazioni più precise. Secondo le indiscrezioni, infatti, la nuova Audi A6 dovrebbe debuttare nella seconda metà di questo 2022, prima nelle versioni Sedan e Avant, per poi arrivare anche nelle versioni Allroad, S6 e RS 6. Quest’ultima solo per la wagon.
Seguici qui