Audi A8 L: confermata la partnership fra il brand e Confindustria
La vettura ibrida plug-in è stata consegnata presso la sede di Volkswagen Group Italia
La quarta generazione dell’Audi A8 L, nella versione ibrida plug-in, è stata consegnata nelle scorse ore ad Alberto Marenghi, vicepresidente di Confindustria, presso la sede di Volkswagen Group Italia presente a Verona.
La consegna dell’ammiraglia della casa dei quattro anelli rientra nella partnership che vede Audi rifornire la principale associazione di rappresentanza delle aziende manifatturiere e dei servizi in Italia dal 2019.
Impegnata nella promozione e nella diffusione della cultura industriale, la casa automobilistica tedesca investe in una nuova idea di progresso guidata dalla centricità dell’individuo e dalla consapevolezza ambientale. Per questo, le vetture ibride plug-in e 100% elettriche del marchio tedesco sono le compagne di viaggio verso il futuro per le imprese che aderiscono a tali valori.
La collaborazione tra Audi e Confindustria permette di accedere a diversi vantaggi
L’accordo, confermato per il 2022, consente di accedere a soluzioni di mobilità tailor made e rappresenta un’opportunità di crescita professionale per gli imprenditori associati. Oltre all’Audi A8 L, anche il portfolio tecnologico della gamma dei quattro anelli è a disposizione delle imprese di Confindustria attraverso condizioni specifiche per il noleggio e per il leasing finanziario.
Viene riconosciuta anche la certezza economica e la tenuta del valore residuo delle vetture, storicamente elevato. Per tutti coloro che scelgono la gamma elettrificata del brand tedesco, che comprende 11 vetture ibride plug-in e cinque full electric, si è assistiti da un completo ecosistema di ricarica pubblica e privata.
Per facilitare la vita di quanti guidano in modo sostenibile, Audi agevola l’accesso all’infrastruttura pubblica tramite il servizio Audi e-tron Charging Service che garantisce la fruizione di oltre 354.000 punti di ricarica (oltre 25.000 presenti in Italia) in 26 paesi europei con un unico contratto e un’unica card.
Grazie alla partnership con Enel X Way, per la ricarica domestica sono disponibili dei pacchetti dedicati all inclusive di consulenza, installazione e gestione. Poi c’è l’app myAudi, un pratico strumento per gestire l’auto da remoto e di accedere digitalmente alla vettura, sempre e ovunque, permettendo di controllare istantaneamente tramite il proprio device una serie di funzioni particolarmente utili in caso di utilizzo di vetture elettriche e ibride plug-in.
Audi LiveRoom (per l’interazione con il personale di vendita) e il Pick-up & Delivery gratuito sono alcuni degli strumenti sviluppati dalla casa automobilistica tedesca per digitalizzare il processo di vendita e dei servizi.
Seguici qui