Audi e Club To Club lanciano la seconda edizione del VIVA! Festival
Musica d'avanguardia in Valle d'Itria dal 4 all'8 luglio 2018

Audi e Club To Club, principale festival italiano e tra i più apprezzati in Europa tra quelli dedicati alla musica d’avanguardia e al nuovo pop, daranno vita alla seconda edizione del VIVA! Festival. L’evento musicale si svolgerà dal 4 all’8 luglio ed animerà le location più suggestive della Valle d’Itria, in Puglia.
In questa nuova edizione di VIVA! saranno coinvolti tutti i principali borghi della Valle, come Locorotondo, Fasano, Martina Franca, Ostuni e Alberobello, dove si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti del panorama musicale avanguardistico e pop internazionale.
Pronti ad esibirsi in eventi live e performance esclusive, tra i protagonisti già confermati del festival ci sono il musicista, produttore e cantante venezuelano Arca, il talentuoso Jamie xx, la dj tedesca Helena Hauff, Sampha, producer e cantante britannico, il dj The Black Madonna da Chicago, Goldie, artista poliedrico e tanti altri.
Un’avanguardia e un rifiuto delle etichette che sono i valori su cui si basa la sintonia tra Audi e VIVA!. Gli stessi valori da cui prende forma l’Audi Q2, il nuovo crossover compatto dei Quattro Anelli non catalogabile e definito #untaggable, che farà bella mostra di sé nelle location d’eccezione che animeranno l’evento musicale estivo.
Il racconto live della manifestazione sarà affidato a Carlo Pastore, conduttore radiofonico, televiso e dj. Il VIVA! Festival potrà essere seguito anche sui canali social grazie agli hashtag #untaggable #AudiQ2 e #Vivafestival18.
Seguici qui
![Audi Q4 e-tron 2026: il restyling del SUV elettrico avvistato in strada [FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Audi-Q4-e-tron-2026-foto-spia-27-10-2025-1-e1761558017174.jpg)
![Audi A2 e-tron: primi giri al Nurburgring per la futura compatta elettrica [FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Audi-A2-e-tron-foto-spia-15-10-2025-3-e1760542379921.jpg)
