Audi e-tron: il noleggio ‘Bridge’ per l’elettrica dei quattro anelli

Una nuova formula ad elevata flessibilità

Audi e-tron: il noleggio ‘Bridge’ per l’elettrica dei quattro anelli

Audi e-tron è il SUV elettrico della casa dei quattro anelli ed ora è possibile noleggiarlo con la nuova formula ‘Bridge’. Si tratta di un noleggio a lungo termine ad elevata flessibilità, con la possibilità di uscita senza oneri dal contratto tra il sesto ed il dodicesimo mese. È disponibile sulle versioni e-tron 50, e-tron Sportback 50, e-tron 55 quattro ed e-tron Sportback 55 quattro.

Si può sostituire la propria vettura

Entrando più nel dettaglio, la formula Audi e-tron Bridge permette così di sostituire la propria Audi e-tron o Audi e-tron Sportback, dopo sei mesi, con un altro modello dei quattro anelli, optando per un nuovo contratto tra i prodotti offerti da Volkswagen Leasing, Volkswagen Bank o Volkswagen Financial Services.

Per chi decide di optare per un contratto di almeno 36 mesi, inoltre, non c’è anticipo e vengono omaggiati i primi tre canoni.

Tanti servizi già inclusi

Il canone prevede inclusi immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo (ove previsto), due cambi di pneumatici (invernali ed estivi), vettura di cortesia elettrica, tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria (in base al programma Audi Premium Care) e straordinaria.

I prezzi del noleggio

Utilizzando questa formula, l’Audi e-tron Sportback 50 quattro è proposta con un canone mensile di 1.464 euro, mentre l’Audi e-tron Sportback 55 quattro prevede un canone di 1.680 euro al mese. Il contratto di noleggio a lungo termine con la casa dei quattro anelli è triennale prevede 45.000 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)