Audi: il giro delle Dolomiti per provare i modelli dei quattro anelli
A Madonna di Campiglio, Corvara e Cortina d'Ampezzo
Per evitare il grande caldo estivo, Audi va sulle Dolomiti per il Grand Tour e permettere a clienti ed appassionati il test drive della propria gamma: dalle elettriche alle sportive S, passando anche per le ibride. L’appuntamento è a Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e Corvara per tutta l’estate, fino alla fine di settembre. Con anche attività di parkour in montagna.
Gli appuntamenti
Questo evento si aprirà questo weekend a Madonna di Campiglio, dove gli ospiti potranno testare in prima persona le prestazioni adrenaliniche della gamma RS, assistere a un concerto in quota all’interno della manifestazione Mountain Beat Festival e prendere parte a esperienze di fine dining. Sempre a Campiglio, dal 5 al 7 settembre, ci sarà The Mountain Tour, con la gamma RS ed e-tron GT in suggestivi percorsi panoramici, con destinazione Corvara in Badia.
Dal 12 al 14 settembre a Cortina d’Ampezzo, i partecipanti potranno testare le gamme Q e RS su percorsi on e off-road ed effettuare un tour culinario d’eccellenza attraverso i sapori del territorio durante la manifestazione ampezzana “The Queen of Taste”. Sempre nella stessa località, il 20 e 21 settembre ci sarà un tour con partenza dal campus di H-Farm a Roncade, polo universitario internazionale di formazione e innovazione tecnologica partner di Audi dal 2018, con destinazione Dolomiti per provare la gamma RS su strada e la gamma e-tron GT in un’area ad hoc.
Audi Driving Experience
Questi sono gli appuntamenti speciali, ma durante tutta l’estate ci sarà l’Audi Driving Experience nelle tre località, con l’apertura delle lounge e degli HUB del marchio dei quattro anelli. A Cortina fino al 29 settembre, a Corvara fino al 31 agosto ed a Madonna di Campiglio fino al 14 settembre.
Seguici qui