Audi: il giro delle Dolomiti per provare i modelli dei quattro anelli

A Madonna di Campiglio, Corvara e Cortina d'Ampezzo

Audi: il giro delle Dolomiti per provare i modelli dei quattro anelli

Per evitare il grande caldo estivo, Audi va sulle Dolomiti per il Grand Tour e permettere a clienti ed appassionati il test drive della propria gamma: dalle elettriche alle sportive S, passando anche per le ibride. L’appuntamento è a Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo e Corvara per tutta l’estate, fino alla fine di settembre. Con anche attività di parkour in montagna.

Gli appuntamenti

Questo evento si aprirà questo weekend a Madonna di Campiglio, dove gli ospiti potranno testare in prima persona le prestazioni adrenaliniche della gamma RS, assistere a un concerto in quota all’interno della manifestazione Mountain Beat Festival e prendere parte a esperienze di fine dining. Sempre a Campiglio, dal 5 al 7 settembre, ci sarà The Mountain Tour, con la gamma RS ed e-tron GT in suggestivi percorsi panoramici, con destinazione Corvara in Badia.

Audi: il giro delle Dolomiti per provare i modelli dei quattro anelli

Dal 12 al 14 settembre a Cortina d’Ampezzo, i partecipanti potranno testare le gamme Q e RS su percorsi on e off-road ed effettuare un tour culinario d’eccellenza attraverso i sapori del territorio durante la manifestazione ampezzana “The Queen of Taste”. Sempre nella stessa località, il 20 e 21 settembre ci sarà un tour con partenza dal campus di H-Farm a Roncade, polo universitario internazionale di formazione e innovazione tecnologica partner di Audi dal 2018, con destinazione Dolomiti per provare la gamma RS su strada e la gamma e-tron GT in un’area ad hoc.

Audi Driving Experience

Questi sono gli appuntamenti speciali, ma durante tutta l’estate ci sarà l’Audi Driving Experience nelle tre località, con l’apertura delle lounge e degli HUB del marchio dei quattro anelli. A Cortina fino al 29 settembre, a Corvara fino al 31 agosto ed a Madonna di Campiglio fino al 14 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)