Audi porta DAZN in auto: l’app di streaming sportivo è ora integrata nello store [FOTO]
Disponibile sui modelli A5, Q5, A6 Avant, A6 e-tron e Q6 e-tron
Seguire le partite della propria squadra del cuore quando si è viaggio in macchina sarà ancora più facile a bordo delle nuove Audi. La Casa dei Quattro Anelli annuncia l’integrazione dell’app DAZN nell’Audi application store, che amplia così la propria offerta di intrattenimento, permettendo di usufruire dei contenuti del celebre servizio di streaming sportivo direttamente sui display presenti nell’abitacolo delle vetture di Audi.
I contenuti DAZN sia sullo schermo centrale che sul display passeggero
Audi, primo brand automobilistico a portare DAZN direttamente a bordo, consentirà di poter vedere le partite e tutti gli altri contenuti trasmessi da DAZN sia dal display MMI centrale sia attraverso lo schermo del passeggero, quest’ultimo esclusiva dei modelli basati sulle nuove piattaforme premium termica ed elettrica. L’app DAZN è ora disponibile su diversi nuovi modelli Audi: A5, Q5, A6 Avant, A6 e-tron e Q6 e-tron, ovvero tutti i modelli che dispongono del sistema operativo Android Automotive OS.
Così ad esempio, durante una pausa per la ricarica elettrica, si potranno seguire partite, highlights e documentari sul display OLED curvo MMI da 14,5 pollici. La fruizione dei contenuti di DAZN, scaricabile mediante l’Audi application store, sarà ancora più ampia per il passeggero anteriore, che potrà accedere a tutti i servizi anche con l’auto in movimento e senza distrarre il conducente grazie all’innovativo display da 10,9 pollici collocato davanti al passeggero anteriore.
Seguici qui