Audi R8 Spyder MY 2017: prime FOTO SPIA della sportiva scoperta dei Quattro Anelli

Design armonico anche senza tetto fisso

Nuova Audi R8 Spyder - La nuova Audi R8 Spyder è stata beccata in strada durante i test per la prima volta. La supercar tedesca è stata fotografata con capote chiusa e ampio camouflage sulla carrozzeria. Sarà spinta dal V10 5.2 litri da 540 CV o 610 CV nella versione Plus. Attesa nel corso del prossimo anno.

A pochi passi dal tracciato del Nürburgring i nostri fotografi hanno immortalato per le prima volta la nuova Audi R8 Spyder. Il modello “open air” della seconda generazione della poderosa sportiva della Casa dei Quattro Anelli è protagonista di un nuovo set di foto spia che ci propone la vettura con il classico camouflage bianco e nero ad avvolgere buona parte della carrozzeria.

La R8 Spyder, catturata in questi scatti con la capote chiusa, ci mostra come il design della nuova supercar di Ingolstadt si sposi bene con l’assenza del tetto fisso. La nuova Audi R8 in versione decappottabile dovrebbe fare il suo esordio nel corso del prossimo anno ed essere lanciata sul mercato come model year 2017.

Relativamente al motore, sotto il cofano della R8 Spyder di nuova generazione ci sarà lo stesso propulsore del modello coupé, vale a dire il potente V10 da 5.2 litri che sviluppa 540 CV nella versione standard e 610 CV nella versione Plus, con entrambi le varianti che saranno disponibili anche sul modello Spyder.

Le performance della Audi R8 Plus, che sprinta da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e tocca i 330 km/h di velocità di punta, potrebbe essere leggermente ritoccate verso il basso dalla R8 Spyder visto che dovrà fare i conti con un inevitabile incremento del peso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)