Audi RS6 Avant: un elegante one-off customizzata da Audi Exclusive [FOTO]
Esterni in grigio opaco
Audi Exclusive ha tolto il velo dal suo ultimo lavoro, un esemplare unico della RS6 Avant che il reparto specializzato del marchio dei Quattro Anelli ha personalizzato rendendo la vettura ancora più raffinata ed elegante. Per la Audi Exclusive RS6 Avant è stata scelta una carrozzeria in grigio opaco arricchita da elementi in fibra di carbonio e da cerchi in lega neri.
Un design esclusivo ma sportivo allo stesso tempo che ha guidato le scelte stilistiche degli interni. L’abitacolo di questa one-off di Audi sono caratterizzata dai sedili rivestiti in pelle nera con finiture in fibra di carbonio e cuciture gialle a contrasto. Un mix di materiali e colori che incrementano la qualità interna e la percezione di esclusività nell’abitacolo.
Il nuovo “vestito” realizzato da Audi Exclusive per la RS6 Avant si poggia sulla motorizzazione del modello standard, ovvero il potente propulsore V8 da 4.0 litri TwinTurbo che sviluppa 560 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. A questo è associato il cambio automatico Tiptronic a 8 velocità e il sistema di trazione integrale quattro, caratteristiche che permettono alla RS6 Avant di sprintare da 0 a 100 km/h in 3.9 secondi e di toccare una velocità massima di 305 km/h.
Seguici qui