BYD lancia Fang Cheng Bao, il suo quinto sub-brand [FOTO]

Il primo modello sarà un SUV ad alte prestazioni dalle linee squadrate

Prosegue l’espansione di BYD attraverso la creazione di un nuovo sub-brand chiamato Fang Cheng Bao. Questo nome dovrebbe tradursi in Formula Leopard, fondendo gli standard e le regole della Formula con l’agilità e la versatilità del Leopard.

Assieme a Denza, YangWang, Dynasty e Ocean, Fang Cheng Bao diventa il quinto sub-brand della casa automobilistica cinese. Secondo quanto affermato, il nuovo marchio è un’aggiunta molto importante alla line-up di BYD e soddisferà le esigenze dei consumatori che amano la personalizzazione, offrendo una serie di veicoli a nuova energia (New Energy Vehicle – NEV) dal design unico e di livello professionale.

BYD Fang Cheng Bao SF foto

Il primo modello sarà un SUV squadrato ad alte prestazioni

Purtroppo, l’azienda cinese non è scesa molto nei dettagli, ma ha affermato che la gamma di Fang Cheng Bao sarà caratterizzata da diversi tipi di veicoli, compresi fuoristrada e auto sportive. Il primo modello è conosciuto internamente con il nome in codice SF e viene pubblicizzato come un SUV ad alte prestazioni che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno.

Il colosso cinese ha pubblicato anche le prime foto che mostrano un prototipo avvolto da una particolare mimetica. Nonostante ciò, possiamo intravedere alcuni dettagli estetici come i parafanghi pronunciati, la ruota di scorta montata sul retro, i gradini laterali e nel complesso un design squadrato.

BYD Fang Cheng Bao SF foto

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)