Citroën C1 Accesorize, edizione speciale tutta al femminile
A partire dal 17 settembre prossimo sarà possibile ordinare presso tutti i concessionari Citroën una nuova ed intrigante auto: la C1 Accessorize. Si tratta di una versione affascinante e originale, concepita dal marchio francese soprattutto per il suo pubblico femminile. Disponibile solamente in 500 esemplari, la nuova C1 Accessorize sarà prodotta nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, e sarà impreziosita da particolari dettagli che la renderanno un vero e proprio gioiello: le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate “Accessorize” sul posteriore e sulle fiancate. L’interno di Citroën C1 Accessorize è arricchito ulteriormente da un badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, battitacco e tappetini personalizzati.
Anche le dotazioni tecnologiche, comunque, non mancheranno. Questa particolare C1, infatti, è stata concepita per essere un’auto appetibile in ogni suo aspetto, non solamente per l’estetica. Da notare il Sistema Audio Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza. Un’altra novità sarà anche l’esclusivo navigatore satellitare Navigon Easy 20 che si distinguerà non solo per il caratteristico design dalle piccole dimensioni e dal formato compatto, ma anche per l’utilità delle sue funzioni che spaziano dalla cartografia europea all’orientamento pedonale.
La serie speciale Citroën C1 Accessorize sarà disponibile nella motorizzazione benzina da 1 litro con una potenza di 68 Cv, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP con un prezzo di listino di 12.000 €. Per la versione 5 porte con cambio manuale, invece, sarà previsto un cartellino da 12.600 € con cambio manuale pilotato.
Seguici qui