Citroen C3 Aircross: porte aperte sabato 21 e domenica 22 ottobre

La nuova B-SUV arriva in concessionaria

Citroen C3 Aircross - La nuova B-SUV approderà nelle concessionarie italiane con il porte aperte previsto sabato 21 e domenica 22 ottobre. Il listino prezzi parte da 15.500 euro.
Citroen C3 Aircross: porte aperte sabato 21 e domenica 22 ottobre

Dopo essersi prestata al primo bagno di folla al Salone di Francoforte il mese scorso, la Citroen C3 Aircross si presenterà agli automobilisti italiani nel fine settimana con il porte aperte in programma sabato 21 e domenica 22 ottobre.

I presenti potranno conoscere, vedere da vicino ed eseguire i primi test su strada al volante della nuova B-SUV, lunga 4,15 metri, larga 1,76 e alta 1,64, che mette sul piatto tutta la sua versatilità con forme imponenti che si differenziano rispetto alla normale C3. Sono otto le tinte per le carrozzerie, da abbinare a tre colori per il tetto e altre tre (White, Silver e Orange) per i dettagli esterni. All’interno, invece, sono sei le combinazioni disponibili.

La gamma motorizzazione è formata dal benzina PureTech da 82, 110 e 130 CV, e dal diesel BlueHDi da 110 e 120 CV. La vettura è dotata di cinque modalità di guida (Standard, Sabbia, Fuoristrada, Neve e Esp Off) e della trazione anteriore con sistema Grip Control con Hill Assist Descent.

Il listino prezzi della nuova C3 Aircross parte da 15.500 euro con tre livelli di allestimento associabili a cinque motorizzazioni fra benzina e diesel. L’entry level, quella spinta dal PureTech da 82 CV, è offerta a 18.250 euro con un vantaggio cliente di 3.702 euro, disponibile da 159 euro al mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)