Citroen C3 Elle: una serie speciale ispirata alle donne [FOTO]
E' stata realizzata con l'omonima rivista francese di moda
La Citroen C3 ha sta ottenendo ottimi risultati, oltre 230mila vetture vendute dal lancio del novembre 2016, di cui oltre 42.000 in Italia, ed ora introduce una nuova serie speciale: la Elle. Una versione ispirata all’universo femminile e realizzata in collaborazione con l’omonima rivista francese di riferimento per moda, bellezza, salute e tendenze. Il lato estetico ha ovviamente una parte predominante, ma non manca anche la tecnologia a bordo, tra assistenza alla guida e comfort. E’ disponibile con quattro motorizzazioni: due benzina (PureTech 82; PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6) e due diesel (BlueHDi 75 S&S; BlueHDi 100 S&S).
La Citroen C3 Elle è caratterizzata dalla silhouette bi-colore (con l’inedita proposta del colore Soft Sand per il tetto in grado di proiettarla nell’universo delle auto glam e di tendenza), gli originali tocchi di colore Cherry Pink sul profilo dei fendinebbia, sul dettaglio degli Airbump e sulla finitura del montante posteriore. A ciò si aggiungono uno sticker specifico per il tetto e i badge con il logo Elle. Gli interni propongono sedili con rivestimento Curitiba Gray, con impunture Cherry Pink, mentre la fascia della plancia è rivestita in tessuto Grigio, con profilo Cherry Pink.
Numerose le possibilità di personalizzazione: dai sei colori carrozzeria alle due tinte per il tetto, così come è possibile scegliere tra due tipi di cerchi. Parlavamo di tecnologia, per una vettura sviluppata sull’allestimento Shine. Di serie troviamo l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, il riconoscimento dei limiti di velocità, la radio con Touch Pad 7”, con funzione Mirror Screen. Sono, invece, opzionali: Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, telecamera di retromarcia, Active Safety Brake e ConnectedCAM Citroën.
Seguici qui