Citroen C4 2025: l’arrivo del restyling è sempre più vicino [FOTO SPIA]

Verrà presentata ad ottobre al Salone di Parigi 2024

L’attuale Citroen C4 è sul mercato dal 2022 ed ora è quasi tempo del restyling per l’utilitaria del marchio transalpino. Già nei mesi scorsi vi avevamo mostrato le prime immagini dei test, ora l’aggiornamento è prossimo ed i prototipi propongono meno coperture, con anche le prime foto dell’interno dell’abitacolo.

Le caratteristiche

Trattandosi di un restyling, non ci saranno rivoluzioni sulla vettura del Double Chevron, ma solo alcune revisioni per renderlo più moderno. Nella parte anteriore, le sottili luci diurne del modello attuale saranno sostituite da DRL più grandi per far risaltare di più la C4, anche nella versione 100% elettrica. Anche il paraurti anteriore è stato modificato, mentre quello posteriore non dovrebbe ricevere degli aggiornamenti, visto che non è coperto dalla consueta mimetica.

Tra le altre novità, sono attese luci posteriori ridisegnate e la parte inferiore non mimetizzata delle portiere rivela un piccolo ritocco per gli Airbump, le iconiche capsule di poliuretano termoplastico riempite d’aria del marchio francese.

Gli interni

Citroen C4 2025

Come dicevamo, abbiamo anche la prima immagine degli interni, dove non ci sono particolari mimetizzazioni. Ingrandendo le immagini catturate dal nostro fotografo, si possono notare un sistema di infotainment e un quadro strumenti familiari. Comunque, è attesa una console centrale ridisegnata e un equipaggiamento più ricco.

Uscita

La presentazione della nuova Citroen C4, per la quale non sono attese novità sul fronte delle motorizzazioni, è piuttosto vicina. Infatti, il reveal è previsto per il Salone di Parigi 2024, il prossimo ottobre (14-20), con un successivo arrivo sul mercato.

4.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca