Citroën C4 Cactus Aventure concept, debutto per il Salone di Ginevra
Esercizio di stile per il prossimo off-road francese
Citroen ha da poco svelato la sua novità, si tratta della C4 Cactus Aventure Concept. Il prototipo francese effettuerà il suo debutto mondiale in occasione del Salone di Ginevra che si terrà dal 6 al 16 dicembre.
A inizio di questo mese il brand tricolore aveva svelato la sua versione di produzione della C4 Cactus e ora i francesi sembrano essere pronti a presentare il loro concept car Aventure che adotta un look più grintoso e “tosto” che si abbina alla perfezione su un’auto già speciale come la C4 Cactus. Il concept, che debutterà a Ginevra insieme alla Cactus di serie, avrà una colorazione bianca con adesivi gialli e dettagli in nero opaco.
La Citroen C4 Cactus Aventure concept è caratterizzata dai suoi pneumatici extra large BF Goodrich Mud-Terrain T/A, specifici per una guida da off-road, insieme ad una sospensione ritarata e barre protettive di metallo. L’estetica in stile 4×4 viene esasperata anche attraverso passaruota estesi resi ora più possenti e un porta bagaglio sul tetto con luci extra situate alle estremità.
Il costruttore del gruppo PSA dovrebbe rilasciare ulteriori informazioni sulla sua concept car C4 Cactus Aventure nel corso del Salone di Ginevra a inizio marzo e magari in futuro ci sarà anche una versione di serie del crossover 4×4 alla française.
Seguici qui