DR Automobiles lancia le nuove EVO 6 e EVO Spazio in Spagna

A breve il lancio di ulteriori nuovi modelli

EVO ha introdotto una grande novità con il lancio di due nuovi modelli a Palma di Maiorca, che si aggiungono alla gamma esistente, comprendente EVO 3, 5 e 7. Tra le novità, la EVO 6 si presenta come un SUV di 4,5 metri, equipaggiato con un motore turbo benzina da 1.5 litri e 177 CV, associato a un cambio DCT a 7 rapporti. Questo modello offre tre modalità di guida: Standard, Eco e Sport.

EVO 6 e EVO Spazio presentati in Spagna

Il design è molto sportivo e accattivante, con un frontale imponente che mette in risalto i gruppi ottici con DRL e fari separati, oltre a una grande calandra. I cerchi in lega da 20″ aggiungono un tocco di eleganza. Gli interni di EVO 6 sono curati nei minimi dettagli e in armonia con il design esterno. Sulla plancia spicca un unico display da 20,5″, che integra sia il quadro strumenti (10,25″) che il sistema di infotainment (10,25″).

La EVO Spazio è un monovolume a 7 posti lungo 4,8 metri, caratterizzato da un design sportivo e distintivo. È equipaggiato con un motore 1.5 turbo a iniezione diretta da 177 CV, abbinato a un cambio DCT a 7 rapporti. Un punto di forza è l’ampio tetto panoramico, che offre a tutti i passeggeri una vista eccezionale e una grande quantità di luce naturale, trasformando l’interno in un vero e proprio salotto viaggiante.  Entrambi i modelli sono dotati di sospensioni anteriori indipendenti McPherson e posteriori indipendenti multilink, garantendo un comfort di guida superiore.

La EVO 6 sarà disponibile a partire da € 29.900, con tutti gli optional inclusi nella versione a benzina. Sarà inoltre offerta una versione Thermohybrid benzina/GPL. La EVO Spazio avrà un prezzo di € 30.900, anch’essa full optional nella versione a benzina, e sarà disponibile anche in versione Thermohybrid benzina/GPL.

EVO Spazio

Entrambi i modelli sono il risultato della collaborazione tra il centro di ricerca e sviluppo di DR Automobiles Groupe a Macchia d’Isernia e quello del costruttore cinese Dongfeng Forthing a Liuzhou.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)