DS: la casa francese protagonista alla Paris Fashion Week
La casa francese ancora una volta protagonista alla Paris Fashion Week
DS Automobiles è partner ufficiale della Paris Fashion Week dal 2019. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha fatto sapere nelle scorse ore che metterà a disposizione una flotta di 25 modelli alla Paris Fashion Week tra cui DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 300, DS 9 E-TENSE 225 e DS 9 E-TENSE 4×4 360. Le auto serviranno per accompagnare giornalisti, influencer e stilisti nella capitale della moda per le sfilate Prêt-à-porter Donna Autunno-Inverno 2022-2023.
Alla Paris Fashion Week ancora una volta DS Automobiles sarà partner ufficiale
Inoltre segnaliamo anche che DS Automobiles ha organizzato un servizio fotografico di moda editoriale ispirato ai principi visivi dei più grandi fotografi di moda. Grazie alla collaborazione con la fotografa Aurélien Chauvaud e con la modella Zoé Hotuqui e con la direzione artistica del Global Brand Designer di DS Automobiles Laurent Nivalle, i progetti saranno mostrati su composizioni multistrato attorno a DS 4 E-TENSE 225 e DS 4 CROSS E-TENSE 360.
I video e le foto di questi progetti saranno visibili sulla pagina ufficiale su Instagram della casa automobilistica francese di Stellantis. La Paris Fashion Week si terrà tra il 28 febbraio e l’8 marzo 2022. Ricordiamo che il marchio transalpino è uno dei 3 brand premium del gruppo Stellantis insieme a Alfa Romeo e Lancia. Tra i tre marchi è quello che punta maggiormente sull’eleganza e la moda.
Seguici qui