FCA: una nuova proposta per aziende e liberi professionisti
Un bonus per l'acquisto di vetture in pronta consegna
Dopo aver ottenuto un successo importante con Bonus Impresa, il Gruppo FCA ha deciso di lanciare una nuova offerta commerciale, dedicata alle aziende ed ai liberi professionisti, sulla propria gamma auto. Il programma è denominato ‘Chiaro e Tondo’ e propone un bonus per l’acquisto di vetture del gruppo, nei mesi di maggio e giugno. In caso l’automobile sia intestata ad un’azienda, ci sarà un ulteriore extra bonus fino a 1.000 euro. Il tutto attraverso il sito dedicato, attraverso il quale gli utenti potranno visualizzare il bonus e richiedere il bonus per la concessionaria.
Ad esempio, “Chiaro e Tondo”, grazie anche al contributo delle concessionarie, prevede per l’acquisto di una Fiat Tipo 5 porte un bonus di 5.400€ sulle vetture in pronta consegna. E per le aziende un extra bonus di 500 euro. Per chi invece desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, per Renegade, questo valore sale fino a 6.100 euro sulle auto in pronta consegna, con un extra bonus sempre di 500 euro per le aziende.
Più alto il risparmio per coloro che, invece, sono alla ricerca di sportività e comfort ad un livello premium, per Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia del marchio, “Chiaro e Tondo” arriva sino a 9.200 euro sulle auto in pronta consegna, con 1.000€ di bonus per le aziende. Questa offerta commerciale, accompagnata da una campagna di comunicazione su radio, affisioni e web, sarà valida per i prossimi due mesi e scadrà sabato 30 giugno 2018.
Seguici qui