Fedez con la Lamborghini Huracan anticipa il Natale alle persone in difficoltà [VIDEO]
Il rapper milanese dona 5.000 euro della raccolta fondi su Twitch a 5 persone comuni
Dopo aver conquistato l’Ambrogino d’oro di Milano con sua moglie Chiara Ferragni il rapper milanese dona regali natalizi da 1.000 euro a 5 persone in giro per Milano.
Con la Lambo si fa prima
Il tutto a bordo della sua Lamborghini Huracan grazie ad una raccolta fondi che lo stesso Fedez aveva indetto sul suo canale Twitch. Le persone scelte dalla community appartengono tutte a categorie particolarmente impegnate durante il periodo di pandemia o meno fortunate quali: una senzatetto, un rider, un cameriere, un artista di strada e una volontaria della croce rossa italiana.
5.000 euro donati
I pacchetti consegnati assieme all’amico “Panetty”, uno degli streamer italiani più famosi su Twitch, hanno preso alla sprovvista gli inconsapevoli fortunati ripresi in un video reportage rigorosamente in diretta streaming. Le reazione alla consegna dei 1.000 euro cash per Natale sono state differenti, tra lacrime e selfie, ma tutte di estrema gratitudine. Questa non è la prima volta che un membro della famiglia Ferragnez presta la propria popolarità per fare beneficenza. Infatti nel periodo di maggior difficoltà, durante l’emergenza Covid-19, Fedez e Chiara Ferragni sono riusciti a raccogliere ben 4 milioni di euro destinati all’apertura di terapie intensive presso l’ospedale San Raffaele oltre ad aiutare attivamente il banco alimentare del comune di Milano.
Seguici qui