Ferrari Purosangue: si moltiplicano gli avvistamenti a poche settimane dal debutto

A poche settimane dal debutto si moltiplicano gli avvistamenti del primo SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: si moltiplicano gli avvistamenti a poche settimane dal debutto

Ferrari Purosangue debutterà ufficialmente nel corso del prossimo mese di settembre. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma ufficiale da parte del numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante, l’amministratore delegato Benedetto Vigna. Nel frattempo sul web si moltiplicano gli avvistamenti del SUV come si evince dalle foto spia che vi mostriamo che sono state scattate nei pressi della sede della Ferrari a Maranello.

Nuove foto spia di Ferrari Purosangue a poche settimane dal debutto

Ormai i prototipi di Ferrari Purosangue immortalati sono con carrozzeria definitiva e possiamo dunque capire quello che sarà per sommi capi il design di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori appassionati e addetti ai lavori.

Ricordiamo che sempre nei giorni scorsi Benedetto Vigna ha anche confermato che le prime consegne di Ferrari Purosangue non avverranno a fine 2022 come si era ipotizzato fino a qualche mese fa ma agli inizi del 2023.

La vettura che presenta un design da berlina rialzata più che da SUV avrà di certo il motore V12 nella sua gamma e sono previste anche versioni ibride. Ferrari Purosangue rappresenterà uno dei modelli più venduti tra quelli presenti nella gamma del cavallino rampante ma la Ferrari vuole comunque preservarne l’esclusività.

Ferrari Purosangue

Infatti il totale delle sue vendite non potrà mai superare il 20 per cento del totale della Ferrari. Vedremo dunque da qui alle prossime settimane quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello del produttore di Maranello.

3/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)