Fiat: al fianco dell’Italia ad Euro 2020 col nuovo spot [VIDEO]
La 500 elettrica sarà protagonista a Casa Azzurri
Venerdì inizieranno gli Europei 2020 di calcio, rinviati di un anno per la pandemia. Fiat sarà al fianco dell’Italia come Top Partner della FIGC e come auto ufficiale della Nazionale, con la nuova 500 elettrica protagonista a Casa Azzurri. La manifestazione calcistica sarà anche un simbolo di ripartenza, come lo spot realizzato appositamente.
“La Nazionale di Calcio è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il marchio Fiat – le parole di Olivier Francois, CEO Fiat – Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”.
Il nuovo spot
Il nuovo spot propone le strade vuote e borghi deserti, non più come simbolo di chiusure per la pandemia, ma perché gli italiani sono a casa a tifare per l’Italia. Per poi riversarsi nelle strade per festeggiare la Nazionale, alla fine della partita. Con la libertà di tornare a viaggiare, con la Fiat 500 e la Panda Hybrid.
E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid.
La 500 elettrica a Casa Azzurri
La Fiat 500 elettrica sarà protagonista anche durante la rassegna continentale, come dicevamo. La vettura a zero emissioni accoglierà tifosi, atleti, giornalisti e sponsor a Casa Azzurri, gli oltre 5.000 metri quadrati di spazio indoor vicino allo Stadio Olimpico dedicati proprio alla Nazionale italiana.
Seguici qui